PRE-VENDITA:
- Librerie 2D/3D pronte all’uso;
- Semplice selezione dei prodotti mediante apposito configuratore;
- Help desk per il supporto tecnico ai clienti.
IN CORSO D'ORDINE
- Disegni 2D/3D, con inserimento dei prodotti nella macchina del cliente;
- Analisi FEM dei prodotti applicati come previsto dal cliente, con simulazione delle forze in gioco;
- Test specifici sui prodotti in caso di applicazioni critiche;
POST-VENDITA
- Esecuzione in prima persona o supervisione delle fasi di installazione ed avviamento dei prodotti da parte di nostri tecnici. A fronte della buona esecuzione dei lavori svolti, viene rilasciata una dichiarazione attestante la garanzia di buon funzionamento del sistema che toglie al cliente ogni responsabilità legata a possibili vizi o difetti di installazione. In questi casi tutto il materiale fornito è coperto da una garanzia di 36 mesi dalla data di installazione del prodotto;
- Un servizio di assistenza e pronto intervento può essere richiesto ed è previsto nei contratti di Service. Il nostro servizio di assistenza può assistervi 24/24, 7/7, 365 giorni l’anno in ogni angolo del pianeta;
- In caso di fermo impianto, interventi ispettivi entro le 48h e produzione prioritaria dei componenti da sostituire per la rimessa in servizio dell’impianto;
- Formazione del personale scelto per utilizzo ed manutenzione dei nostri prodotti;
- Ispezioni e manutenzioni programmate: laddove l’efficienza dell’impianto ricopre un ruolo di primo ordine, un idoneo programma di manutenzione permette di prevenire usure e malfunzionamenti mantenendo in perfetta efficienza il vostro dispositivo asservito dalla catena portacavi. Le ispezioni programmate consentono di monitorare lo stato del sistema e di far seguire i piani di manutenzione previsti. In entrambe i casi, l’estensione della garanzia standard contrattuale è garantita.